305,8$ 0% 0$ 00:00


Tesla: Più alta sicurezza, il mio culo!

50
1 Stern2 Sterne3 Sterne4 Sterne5 Sterne

All’inizio del 2017, Elon Musk aveva ragione di rallegrarsi: in un rapporto di indagine dell’autorità americana per la sicurezza stradale NHTSA, il capo della Tesla ha certificato che i modelli X e S dovrebbero essere coinvolti in incidenti con una frequenza inferiore del 40% se il Lane Keeping Assist Autosteer è installato nell’auto. Questo si basava sul numero di gonfiaggi degli airbag. Musk diffonde le buone notizie su Twitter. Ma ovviamente non c’è questione di maggiore sicurezza, al contrario.

Bizarre errori nella valutazione

Le autorità hanno commesso errori bizzarri nella valutazione dei dati, riporta il servizio industriale Heise online. Lo statistico Randy Whitfield ha ora dimostrato “che l’utilizzo degli airbag non è probabilmente diminuito di quasi il 40%, ma è aumentato del 59%”. La società di Whitfield QCS non solo ha finanziato la rivalutazione dei dati stessi, ma anche una causa giudiziaria: Secondo la relazione, QCS voleva sapere su quali dati e calcoli si basava il presunto miglioramento della sicurezza. Secondo Heise, la NHTSA ha rilasciato i suoi dati solo dopo quasi un anno e mezzo di procedimenti giudiziari.

Airbag rilascia prima del primo miglio

I dati forniti da Tesla sono stati incompleti per la maggior parte delle auto. Solo 5.714 dei 43.781 veicoli hanno mostrato quando Autosteer è stato installato e quanto è stato guidato prima e dopo di esso. Nei casi incompleti, l’autorità ha semplicemente ipotizzato che tutte le Tesla avessero percorso zero miglia prima dell’installazione di Autosteer – con risultati apparentemente assurdi: In questi veicoli, ad esempio, 15 gonfiaggi di airbag erano già contati prima del presunto primo miglio.

Un post di Achim Graf.

A post di Achim Graf.

Ulteriori contenuti Tesla :

  • Tutte le ultime notizie sulla Tesla titoli azionari
  • L'ultima analisi del patrimonio netto
  • Tesla Chart & Portrait
  • Buzz/Sentiment Cifre chiave

L'ultima analisi del patrimonio nett - Valutazione attuale Tesla :

>>Clicca qui per andare alla sezione Tesla



Disclaimer

I contributi offerti su finanztrends.info sono solo a scopo informativo. I contributi qui offerti non costituiscono una raccomandazione di acquisto o vendita in qualsiasi momento. Non devono essere intesi come una garanzia dell'evoluzione dei prezzi degli strumenti finanziari summenzionati o come un invito ad agire. L'acquisizione di titoli è rischiosa e comporta rischi che possono comportare la perdita totale del capitale investito. Le informazioni pubblicate su finanztrends.info non possono sostituire una consulenza professionale in materia di investimenti su misura per le esigenze individuali. Non si assume alcuna responsabilità o garanzia per l'attualità, la correttezza, la correttezza, l'adeguatezza e la completezza delle informazioni fornite o per perdite finanziarie. Finanztrends.info non ha alcuna influenza sui contenuti pubblicati e prima della pubblicazione di tutti i contributi non è a conoscenza dei contenuti e dell'argomento trattato. La pubblicazione dei contributi identificati per nome è di esclusiva responsabilità dei commentatori ospiti, agenzie di stampa o simili. Di conseguenza, il contenuto dei contributi non può essere considerato un interesse di investimento di finanztrendsw.info e/o dei suoi dipendenti o enti. I commentatori ospiti, le agenzie di stampa, ecc. non appartengono alla redazione di finanztrends.info. Le loro opinioni non riflettono le opinioni e le opinioni di finanztrends.info e dei suoi dipendenti. (Esclusione di responsabilità dettagliata)